title

subtitle

feature1.title

feature1.text

feature2.title

feature2.text

feature3.title

feature3.text

Hai mal di testa?

Prenota ora
Il mal di testa è una sensazione di forte pressione sulle tempie che condiziona i programmi e propositi della giornata, nonché la rapidità di azione e decisione. Il termine scientifico utilizzato è cefalea, parola di origine greca e significa, appunto, “testa”.

Hai mal di schiena?

Prenota ora
L'80 per cento degli italiani ne ha sofferto almeno una volta nella vita ed interferisce in maniera negativa con il lavoro, le attività quotidiane o di svago di ogni persona: si tratta del mal di schiena, un’infiammazione della zona lombare che provoca dolore nella parte posteriore del nostro corpo. E’ una malattia in continuo aumento perché sedentarietà, posture scorrette e sovrappeso sono le principali cause. Un massaggio alla schiena è un ottimo rimedio tradizionale e naturale che ha lo scopo principale di decontrarre ogni muscolo che interessi la zona cervicale, dorsale, lombare e sacrale.

Hai la pressione alta?

Prenota ora
La pressione alta o ipertensione, si verifica quando i valori di pressione sanguigna sono costantemente superiori ai 90-140. Se la pressione arteriosa è continuamente elevata, c’è un aumentato rischio di ictus o attacco di cuore. L’ipertensione spesso passa inosservata perché non dà segni o sintomi evidenti perciò l’unico modo è misurarla e tenerla monitorata. Numerosi studi indicano che, sottoporsi ad una terapia di massaggio, sia un ottimo rimedio perché può aiutare ad abbassare la pressione alta, in particolare per le persone che soffrono di stress.

Sei stressato?

Prenota ora
Quando si è stressati si perdono la riflessività, il tempo e la capacità di pensare prima di agire. Se si verifica troppo spesso o dura troppo a lungo, può avere degli effetti ben più negativi: i più comuni sono mal di testa, mal di stomaco, disturbi del sonno, ansia e depressione. Per combattere lo stress, il massaggio è un’ottima soluzione in quanto serve ad allentare le tensioni muscolari e mentali. I pensieri e le emozioni si distendono con il risultato che diventiamo meno impulsivi, più concentrati ed energici durante la giornata. E’ inoltre possibile utilizzarlo la sera per rilassarsi e riuscire ad addormentarsi e dormire meglio.

Hai la cellulite?

Prenota ora
La cellulite è un disturbo che colpisce bel l’80% delle donne e rappresenta un vero incubo da combattere. E’ la causa numero uno dell’ odiosa buccia d’arancia e degli inestetismi della pelle e contrariamente a quanto si crede non è un accumulo di grasso ma la conseguenza di un’infiammazione che riguarda i vasi sanguigni. Per prevenire o eliminare la cellulite, il rimedio più utilizzato ed efficace è il massaggio. E’ l’ideale sia per una cellulite ai primi stadi sia per quella più più profonda e acuta perché si agisce a livello venoso e linfatico, stimolando circolazione e linfonodi. Un buon massaggio, infatti, migliora gli scambi cellulari, facilita l’eliminazione delle tossine e rende la pelle più liscia ed elastica.

Hai mal al collo?

Prenota ora
Il male al collo e le spalle doloranti sono un disturbo molto comune che solitamente si presenta in seguito a uno sforzo o ad un’eccessiva tensione muscolare. Se il dolore non è persistente ed invalidante, il dolore al collo potrebbe essere dovuto solo una tensione da stress che si accumula proprio lì o il risultato di postura scorretta tenuta per lungo tempo. In questi casi, il massaggio è considerato un buon rimedio alternativo in grado di allentare le tensioni di collo e spalle, ma solo se praticato dalle mani esperte di un massaggiatore o osteopata.

Cosa dicono i nostri clienti:

Massaggio rilassante a Milano

Davide Z. 28/06/2019

Ottimo, 90 minuti trascorsi in modo davvero molto piacevole e rilassante

Massaggio svedese a Roma

Carla M. 10/06/2019

La tecnica e la preparazione di Antonella non si discutono! Oltre ad un grande contenuto umano. È stato un vero piacere.

Massaggio decontratturante a Parma

Mirco C. 08/06/2019

Ho richiesto un massaggio pre gara per sciogliere eventuali contratture e rilassare i muscoli. Beh che dire, sono rinato!

section2.title

section2.text

Calcola il tuo costo:

Prenota un trattamento

section3.title

section3.text

Prenota un trattamento