Facebook ShapeMe

Chi siamo

Onda ShapeMe

ShapeMe è benessere on demand.

Benessere? On demand? Sì, perché stare meglio con il proprio corpo e con se stessi non può essere un privilegio limitato dagli orari e dagli impegni lavorativi e personali.

Per questo abbiamo deciso di lanciare ShapeMe Wellness il primo servizio in Italia di massaggi a domicilio: operatori qualificati e affidabili da prenotare in pochi clic, perché tu possa ricevere massaggi personalizzati comodamente a casa, in hotel mentre sei trasferta per lavoro oppure in ufficio per dare una nuova energia alla tua giornata. Crediamo che le aziende possano catalizzare la nostra cultura del benessere: per questo abbiamo creato ShapeMe@Work, servizio di massaggi da ufficio con cui diamo alle aziende la possibilità di offrire un gradito benefit ai propri dipendenti, che riduce lo stress e migliora motivazione e produttività.

Benessere non vuol dire solo massaggio, ma anche mantenere uno stile di vita attivo, infatti nella nostra sezione ShapeMe Fitness puoi trovare i migliori istruttori e le migliori palestre in Italia. Già più di 400 tra personal trainer, istruttori e palestre sono presenti all’interno della sezione ShapeMe Fitness a tua disposizione per consulenze personalizzate.

Insomma, lavoriamo tutti i giorni con passione, per aiutarti a stare e a sentirti bene. Ti aspettiamo, sempre più in forma!

Massaggi Domicilio ShapeMe

Prenota un massaggio a domicilio ora!

ShapeMe ti permette di prenotare massaggi a domicilio. Dove vuoi, quando vuoi.

Prenota ora

Il team di ShapeMe:

Matteo Bonicelli Della Vite

Matteo Bonicelli Della Vite

CEO

Appassionato di yoga e meditazione, ama i cambiamenti e le sfide. Guida il team con un mix di determinazione, zen e follia. Si occupa di business development e marketing. Sogna che tutti siano in forma grazie a ShapeMe!

Mirco Chiesa

Mirco Chiesa

Fullstack Developer

Allenarsi e programmare. Appassionato di fitness, arti marziali e tecnologia, si occupa di web development. Con determinazione ed energia sta realizzando un servizio che ha sempre sognato.

Valeria Re

Valeria Re

Marketing & PR

Chi ha detto che il marketing online è roba per soli geek? Oltre che di web, Valeria è appassionata di uno sport di fatica come lo sci di fondo. Conta sui trainer di ShapeMe perché si divertano sulla piattaforma e la allenino per le sue gesta sportive!

Mattia Canuto

Mattia Canuto

Sales & Marketing Assistant

Nel corso degli anni ha provato praticamente tutti gli sport. Alla fine, ha optato per un approccio insolito al fitness attraverso la scherma storica e le arti marziali occidentali. Nel tempo libero viaggia e scrive, mentre aiuta ShapeMe in ambito Marketing & Sales.