Facebook ShapeMe

Chi siamo

Scopri ShapeMe e il suo Team

Onda ShapeMe

ShapeMe è benessere on demand.

ShapeMe è il primo servizio che ti permette di prenotare massaggi professionali a domicilio, quando vuoi.

La nostra missione è di rendere il benessere a portata di tutti: in quanti non trovano mai tempo per rilassarsi perché troppo impegnati o sono costretti a rinunciare a un momento di relax perché l'agenda della spa vicina a casa loro è sempre piena? Da ora, non è più necessario privarsi di questo piacere. Con ShapeMe, operatori qualificati e affidabili sono prenotabili in pochi clic, perché tu possa ricevere massaggi personalizzati comodamente a casa, in hotel mentre sei trasferta per lavoro oppure in ufficio per dare una nuova energia alla tua giornata.

Il nostro impegno non si ferma al servizio offerto ai privati, ma è complementato dal servizio che offriamo alle aziende. Crediamo infatti che le aziende possano catalizzare la nostra cultura del benessere: per questo abbiamo creato ShapeMe@Work, il servizio di massaggi da ufficio con cui diamo alle aziende la possibilità di offrire un gradito benefit ai propri dipendenti, che riduce lo stress e migliora motivazione e produttività.

Al momento siamo attivi su 7 province (Bologna, Milano, Torino, Roma, Monza e Brianza, Varese e Brescia), ma presto lanceremo su altre province in tutta Italia!

Chi Siamo ShapeMe

Il team di ShapeMe:

Matteo Bonicelli della Vite CEO ShapeMe

Matteo Bonicelli Della Vite

CEO & Founder

Appassionato di yoga e meditazione, ama i cambiamenti e le sfide. Guida il team con un mix di determinazione, zen e follia. Si occupa di business development e marketing. Sogna che tutti siano in forma grazie a ShapeMe!

Mirco Chiesa Fullstack developer ShapeMe

MIRCO CHIESA

Fullstack Developer & Co-Founder

Allenarsi e programmare. Appassionato di fitness, arti marziali e tecnologia, si occupa di web development. Con determinazione ed energia sta realizzando un servizio che ha sempre sognato.

Mattia Canuto Sales and Marketing ShapeMe

MATTIA CANUTO

Sales & Marketing Assistant

Nel corso degli anni ha provato praticamente tutti gli sport. Alla fine, ha optato per un approccio insolito al fitness attraverso la scherma storica e le arti marziali occidentali. Nel tempo libero viaggia e scrive, mentre aiuta ShapeMe in ambito Marketing & Sales.

Mirella Front-end Development ShapeMe

Mirella Senatore

Grafica & Front-end Development

Ultimo acquisto del team ShapeMe, si occupa di grafica e front-end development. Appassionata di passeggiate nella natura, ha praticato canottaggio e recentemente si è approcciata al running.