Facebook ShapeMe

FAQ

Onda ShapeMe

Come funziona ShapeMe?

ShapeMe ti consente di prenotare un massaggio a domicilio con massaggiatori certificati e selezionati, direttamente online.
Vuoi un massaggio appena tornato a casa da lavoro, o magari nel weekend, prima di uscire a divertirti? Ci pensiamo noi. Tu scegli l’orario e la tipologia di massaggio che desideri, e noi manderemo da te un professionista specializzato nel massaggio prescelto, munito di lettino e tutto il necessario.
E’ davvero così semplice: scegli e rilassati.

Come posso prenotare un massaggio?

Prenotare un massaggio è semplicissimo:

  • Visita www.shapeme.it e clicca "Prenota un Massaggio"
  • Scegli il tipo di massaggio o trattamento che preferisci
  • Scegli dove e quando vuoi ricevere il massaggio
  • Completa la prenotazione pagando con carta di credito
  • Quando effettui una richiesta ti manderemo una email di conferma.
  • Appena un operatore risponderà alla tua richiesta riceverai la conferma di prenotazione.
  • Goditi il tuo momento di benessere!

Come vengono selezionati i massaggiatori ShapeMe?

Siamo molto attenti nel reclutare i massaggiatori ShapeMe. Ogni massaggiatore ShapeMe è selezionato personalmente e deve rispettare dei requisiti molto stringenti di preparazione e professionalità.
Tutti i massaggiatori ShapeMe possiedono certificazioni MCB, da Massofisioterapista o Massoterapista, e diplomi dalle migliori scuole italiane di massaggio.
La loro esperienza pluriennale si traduce in massaggi e trattamenti della qualità di un centro benessere, coniugati alla professionalità di esperti nel settore – il tutto nella comodità di casa tua.

Quali massaggi sono disponibili su ShapeMe?

Su ShapeMe puoi richiedere massaggio svedese, massaggio decontratturante, massaggio rilassante, massaggio linfodrenante e trattamento shiatsu. Tutti i massaggi e i trattamenti durano 60 minuti e sono svolti da massaggiatori e operatori qualificati, che portano con sé tutto il necessario per effettuare il massaggio: lettino e olii per massaggio svedese, decontratturante, linfodrenante e rilassante, futon per lo shiatsu.

Quanto costano i massaggi ShapeMe?

I massaggi e i trattamenti di 60 minuti a Milano e Roma costano 69€ mentre a Brescia, Bologna, Torino, Monza e Brianza e Varese costano 59€.
Vuoi risparmiare su ogni massaggio? Allora dai un’occhiata ai nostri pacchetti di massaggi. I prezzi per i servizi ShapeMe sono inclusivi di tutto e sempre consultabili alla pagina Come Funziona.

In quali città è attivo ShapeMe?

ShapeMe è attivo a Bologna, Milano, Torino, Roma, Monza e Brianza, Varese e Brescia.
Presto raggiungeremo altre città, registrati per restare aggiornato e scoprire quando arriveremo nella tua città.

Quali sono le politiche per la cancellazione?

Potrai cancellare gratuitamente la prenotazione fino a 24 ore dall'inizio del massaggio o del trattamento.
Se cancelli tra le 24 e le 2 ore prima dell'inizio dell'appuntamento, ShapeMe tratterrà il 60% dell'importo.
Se cancelli a meno di 2 ore dall'appuntamento, ShapeMe tratterrà il 100% dell'importo.

Posso scegliere il massaggiatore?

Puoi esprimere una preferenza per un massaggiatore o una massaggiatrice, che cercheremo di esaudire. Se però nessun massaggiatore fosse disponibile per l’orario e la data da te richiesti, questa verrà inoltrata anche alle massaggiatrici, e viceversa.
La ragione di questo è che vogliamo garantirti una risposta rapida e un servizio efficiente: se mandassimo la tua richiesta esclusivamente a un gruppo ristretto di massaggiatori, rischieremmo di tenerti in sospeso, con la possibilità poi di non riuscire a soddisfare la tua richiesta.
Se però hai già provato un massaggio ShapeMe e ti sei trovato particolarmente bene con un massaggiatore, puoi richiedere venga di nuovo lui alla tua prenotazione successiva!

Massaggi Domicilio ShapeMe

Hai bisogno di un momento di benessere?

Su ShapeMe puoi prenotare massaggi professionali a domicilio, quando e dove vuoi. Non trascurare il tuo benessere e la tua salute: concediti un momento per te.

Scopri di più