Scegliere operatore uomo o donna - Shapeme
Menu Chiudi Area personale

Posso scegliere il genere del terapista?

È possibile scegliere tra operatore uomo o operatrice donna?

Per rispondere alla domanda preferiamo prima di tutto spiegare come funziona ShapeMe, in modo da rendere più chiare le modalità di assegnazione del trattamento ai professionisti presenti nella nostra rete.

ShapeMe è una piattaforma con un sistema di prenotazione online: una volta che l’utente sceglie la tipologia di servizio che vorrebbe ricevere viene inviata una notifica ai professionisti disponibili in base alle indicazioni fornite in fase di prenotazione (tipo di servizio, data, orario, località).

Il trattamento viene poi assegnato al primo operatore che accetta la richiesta che può essere uomo o donna.

È possibile esprimere una preferenza sul genere del professionista: significa che si indica ad esempio un’operatrice donna, la richiesta sarà inviata prima alle terapiste presenti nell’area indicata; se nessuna di loro sarà disponibile il sistema inoltrerà automaticamente la richiesta ai professionisti rimanenti.

Attraverso questo meccanismo riusciamo a soddisfare il 95% delle richieste, rispettando le preferenze espresse in fase di prenotazione.

Ci teniamo però a sottolineare che i terapisti con cui collaboriamo sono tutti professionisti che abbiamo selezionato individualmente, dopo esserci assicurati del loro possesso di certificazioni che qualifichino la professionalità ed esperienza. Di conseguenza possiamo garantire che il trattamento sarà effettuato in maniera impeccabile a prescindere dal sesso dell’operatore.

Capiamo però che in alcuni casi ci possono essere delle esigenze particolari, per cui in caso di necessità è possibile chiamare il servizio clienti +39 051 0040317 o scrivere una mail a assistenza@shapeme.it per risolvere qualsiasi difficoltà nel minor tempo possibile.

Scegli il trattamento e prenota