Massaggi a domicilio - Terapisti a casa tua in 4 ore - Shapeme
Menu Chiudi Area personale

Massaggi professionali dove e quando desideri

I massaggi a domicilio di ShapeMe ti offrono la qualità che troveresti in uno studio professionale, ma sei tu a scegliere il luogo e il momento in cui ricevere il trattamento.

Non dovrai preoccuparti di arrivare in orario o guidare nel traffico: sarà il terapista a raggiungerti.

Non dovrai fare i salti mortali per avere un appuntamento in settimana dopo il lavoro: potrai prenotare tutti i giorni con un minimo di 4 ore di anticipo (anche durante il weekend), dalle 8:00 alle 23:00.

Non dovrai predisporre spazi o preparare altro: il professionista porta tutto il necessario per eseguire un massaggio professionale, compresi oli e lettino.

Inoltre, prenotando con ShapeMe hai la certezza di ricevere un trattamento da un terapista certificato: abbiamo selezionato con attenzione e in modo individuale tutti i nostri collaboratori, facendo entrare nella nostra rete solo chi rispondeva a specifici requisiti di certificazioni ed esperienza pregressa.

Il risultato è un servizio di alta qualità, con 9,5 clienti soddisfatti su 10!

Leggi tutte le recensioni

Come funziona le prenotazione con ShapeMe?

prenotazione massaggio decontratturante online

Prenota online in pochi minuti

Scegli il trattamento che preferisci e prenota sul sito in pochi clic, con un minimo di 4 ore di preavviso
massaggiatori certificati

Terapisti certificati,7 giorni su 7

Puoi contare su terapisti certificati e selezionati individualmente, disponibili 7 giorni su 7, dalle 8 alle 23
massaggi professionali a domicilio e in studio

Ricevi il trattamento a domicilio

Un terapista certificato ti raggiunge nel luogo indicato, portando con sé tutto l’occorrente, compreso il lettino
Leggi la guida su come prenotare

Quale massaggio scegliere?

Decontratturante

Il massaggio decontratturante è un trattamento che mira a sciogliere le contratture muscolari che possono sorgere a causa di uno stile di vita sedentario, o in seguito a sforzi e movimenti scorretti.

Linfodrenante

Il massaggio linfodrenante è un trattamento di natura estetica che agisce sul sistema linfatico e circolatorio per combattere inestetismi come gonfiori o cellulite. Molto utile anche in seguito di interventi chirurgia estetica, come la rinoplastica, la mastoplastica e la liposuzione.

Rilassante

Il massaggio rilassante (conosciuto anche come massaggio relax o anti-stress) è un trattamento di natura estetica svolto attraverso manovre su schiena, gambe, spalle e collo, che riduce il livello di stress migliorando quindi indirettamente lo stato di salute complessivo della persona.

Svedese

Il massaggio svedese, anche noto come massaggio classico, è un tipo di massaggio di origine occidentale, che favorisce il rilassamento, tonifica i muscoli, riduce stress o stati ansiosi e facilita l’eliminazione dei liquidi in eccesso, apportando un senso di benessere generale all’organismo.

Trattamenti shiatsu

Lo shiatsu è una tipologia di trattamento di origine giapponese, che agisce attraverso trazioni, stiramenti e pressioni su dorso, addome, collo, testa, braccia e gambe. Le manovre seguono i percorsi di energia della persona, con l’obiettivo di liberarla. I trattamenti Shiatsu non prevedono la necessità di togliere i vestiti, né l’utilizzo di oli o essenze.

Non sai quale massaggio scegliere? Clicca qui per approfondire

Quali sono i benefici dei massaggi a domicilio?

Quando si pensa ai massaggi istintivamente si rievocano immagini o sensazioni collegate a una condizione di rilassamento e benessere.

Ed effettivamente è così: uno dei benefici più immeditati dei trattamenti di massoterapia è quello di favorire il rilassamento muscolare, alleviando tensioni e dolori.

Ma i benefici che un massaggio può apportare all’organismo sono davvero tantissimi e possono variare a seconda della tipologia di trattamento selezionata: stimola la circolazione sanguigna, riduce lo stress, rinforza il sistema immunitario e scioglie le contratture muscolari. In altre parole: i massaggi a domicilio (e non solo) aiutano a migliorare lo stato generale di salute della persona.

In che modo il massaggio ti aiuta a star bene?

Riduce lo stress

Migliora la circolazione e l’ossigenazione sanguigna e abbassa la pressione.

Migliora la qualità del riposo

Favorisce il rilassamento, stimolando l’apparato endocrino e migliorando il sonno.

Scioglie le contratture

Restituisce il tono muscolare e favorisce l’eliminazione delle tossine.

Hai mal di testa?

Il mal di testa è una sensazione di forte pressione sulle tempie che condiziona i programmi e propositi della giornata, nonché la rapidità di azione e decisione.

I massaggi costituiscono uno dei rimedi naturali contro il mal di testa, soprattutto quando le cause del dolore sono dovute alla tensione muscolare o al gonfiore o costrizione dei vasi sanguigni.

Grazie alle proprietà rilassanti e decontratturanti i massaggi hanno il potere di alleviare il dolore, migliorando la capacità di concentrazione e di attenzione della persona.

Hai mal di schiena?

L’80% degli italiani ne ha sofferto almeno una volta nella vita: stiamo parlando del mal di schiena, un’infiammazione della zona lombare che provoca dolore nella parte posteriore del corpo e che può interferire negativamente con il lavoro, con le attività quotidiane o con i momenti di svago.

Si tratta di un disturbo in continuo aumento perché molto spesso è causata da ragioni legate allo stile di vita come sedentarietà, posture scorrette e sovrappeso.

Un massaggio alla schiena è un ottimo rimedio tradizionale e naturale che ha lo scopo principale di decontrarre ogni muscolo che interessi la zona cervicale, dorsale, lombare e sacrale.

Hai la pressione alta?

La pressione alta o ipertensione, si verifica quando i valori di pressione sanguigna sono costantemente superiori ai 90-140. Se la pressione arteriosa è continuamente elevata, c’è un aumentato rischio di ictus o attacco di cuore.

L’ipertensione spesso passa inosservata perché non dà segni o sintomi evidenti perciò l’unico modo è misurarla e tenerla monitorata.

Numerosi studi dimostrano che sottoporsi regolarmente a una terapia di massaggio è un ottimo rimedio perché può aiutare ad abbassare la pressione alta, in particolare per le persone che soffrono di stress.

Sei stressato?

Lo stress è una condizione di malessere psicofisico, in cui il corpo è sottoposto a fattori interni o esterni che ne alterano l’equilibrio e che ne diminuiscono la capacità di riflettere e agire.

Se questa condizione si verifica troppo spesso o dura troppo a lungo, può avere degli effetti particolarmente negativi: i più comuni sono mal di testa, mal di stomaco, disturbi del sonno, ansia e depressione.

Il massaggio è un’ottima soluzione per combattere lo stress, perché allenta le tensioni muscolari e mentali. I massaggi fanno sì che i pensieri e le emozioni si distendano con il risultato che diventiamo meno impulsivi, più concentrati ed energici durante la giornata.

Per chi vive una condizione di stress è consigliabile effettuare un massaggio di sera così da rilassarsi e riuscire ad addormentarsi e dormire meglio.

Hai la cellulite?

La cellulite è un disturbo che colpisce ben l’80% delle donne e rappresenta un vero incubo da combattere.

È la causa numero uno dell’odiosa buccia d’arancia e degli inestetismi della pelle e contrariamente a quanto si crede non è un accumulo di grasso ma la conseguenza di un’infiammazione che riguarda i vasi sanguigni.

I massaggi sono un toccasana per prevenire o eliminare la cellulite, soprattutto i trattamenti linfodrenanti.

Hai male al collo?

Il male al collo e le spalle doloranti sono disturbi molto comuni che solitamente si presentano in seguito a uno sforzo o ad un’eccessiva tensione muscolare.

Se il dolore non è persistente ed invalidante, il dolore al collo potrebbe essere dovuto solo una tensione da stress che si accumula proprio lì o il risultato di postura scorretta tenuta per lungo tempo.

In questi casi, il massaggio è considerato un ottimo rimedio in grado di allentare le tensioni di collo e spalle, ma solo se praticato dalle mani esperte di un massaggiatore o osteopata.

Prenota il tuo trattamento a domicilio

Con ShapeMe puoi prenotare online e ricevere a casa (o ovunque tu voglia) un trattamento professionale.

Un massoterapista certificato ti raggiungerà portando tutto l’occorrente, compreso il lettino!

I nostri professionisti sono attivi 7 giorni su 7, dalle 8:00 alle 23:00.

Ottieni il 10% di sconto
massaggi a domicilio

I massaggi a domicilio sono disponibili anche sui principali portali welfare

Quanto costa un massaggio in casa?

I massaggi a domicilio su ShapeMe hanno un prezzo a partire da 65€ per una seduta da 60 minuti. Sono disponibili anche trattamenti da 90 o 120 minuti e pacchetti da 3, 5 o 10 massaggi (guarda sotto per farti un’idea).

Esistono due fasce di prezzo a seconda delle province in cui si effettua la prenotazione, che si dividono in zona 1 (Milano e Roma) e zona 2 (tutte le altre città in cui è attivo il servizio).

Per prenotare un massaggio singolo selezionalo direttamente dal pulsante in basso (se sei da smartphone) o dall’elemento a destra (se sei dal computer).

Se invece sai già di voler fare più di una seduta ti consigliamo i pacchetti, che ti consentono di risparmiare sul singolo massaggio.

Risparmia con i pacchetti!

Con ShapeMe risparmi tempo e denaro.
I massaggi sono a domicilio quindi non dovrai raggiungere il professionista. Inoltre risparmi i costi e lo stress per il trasporto. Non ti resta che prenotare in pochi clic il tuo momento di benessere e aspettare l’arrivo del nostro operatore!

Singolo servizio Prezzo pacchetto Risparmio effettivo
dove è attivo shapeme

Siamo attivi nelle seguenti città (e nelle relative province)

  • Bologna
  • Milano
  • Torino
  • Roma
  • Monza e Brianza
  • Varese
  • Brescia
  • Verona
  • Bergamo
  • Parma
  • Firenze
  • Reggio Emilia
  • Modena
  • Padova
  • Cuneo
  • Como
  • Lecco
  • Lodi