Massaggio svedese - Shapeme
Menu Chiudi Area personale

Il massaggio svedese, anche noto come massaggio classico, è un tipo di massaggio di origine occidentale, inventato nel Settecento dal ginnasta, medico e fisioterapista svedese Pehr Henrik Ling e successivamente formalizzato dal medico danese Johan Mezger. Il massaggio svedese è considerato da molti come alla base del massaggio occidentale, e il suo originatore. Infatti l’ideatore svedese, il dottor Ling, è stato il primo a organizzare e gettare le basi scientifiche del massaggio occidentale, traendo ispirazione dal più vecchio massaggio orientale cinese ed elaborandolo grazie alle sue competenze di medico e fisioterapista. Queste basi, verranno poi ulteriormente formalizzate dal dottor Mezger, studioso del lavoro di Ling.

Prenota il tuo trattamento a domicilio

Con ShapeMe puoi prenotare online e ricevere a casa (o ovunque tu voglia) un trattamento professionale.

Un massoterapista certificato ti raggiungerà portando tutto l’occorrente, compreso il lettino!

I nostri professionisti sono attivi 7 giorni su 7, dalle 8:00 alle 23:00.

Prenota online

Cosa pensa chi ha già scelto ShapeMe

Risparmia con i pacchetti!

Con ShapeMe risparmi tempo e denaro.
I massaggi sono a domicilio quindi non dovrai raggiungere il professionista. Inoltre risparmi i costi e lo stress per il trasporto. Non ti resta che prenotare in pochi clic il tuo momento di benessere e aspettare l’arrivo del nostro operatore!

Acquista subito
Singolo servizio Prezzo pacchetto Risparmio effettivo

Con ShapeMe è possibile prenotare un massaggio svedese a domicilio con massaggiatori certificati che ti raggiungono a casa (o ovunque desideri), portando tutto l’occorrente per eseguire un trattamento professionale, compreso il lettino.

Prenota online in pochi minuti

Scegli il trattamento che preferisci e prenota sul sito in pochi clic, con un minimo di 4 ore di preavviso

Terapisti certificati,7 giorni su 7

Puoi contare su terapisti certificati e selezionati individualmente, disponibili 7 giorni su 7, dalle 8 alle 23

Ricevi il trattamento a domicilio

Un terapista certificato ti raggiunge nel luogo indicato, portando con sé tutto l’occorrente, compreso il lettino
Come funzionano i servizi ShapeMe

Scopri i massaggi a domicilio con professionisti certificati

Scopri di più

Dove è attivo il servizio

  • Milano
  • Roma
  • Bologna
  • Torino
  • Bergamo
  • Brescia
  • Cuneo
  • Firenze
  • Modena
  • Monza e Brianza
  • Parma
  • Padova
  • Reggio Emilia
  • Varese
  • Verona

ShapeMe è il primo servizio di massaggi a domicilio prenotabili su internet. Massaggi professionali che arrivano direttamente a casa tua, quando vuoi tu. Con ShapeMe, bastano solo 4 ore di preavviso per ricevere un massaggio di qualità spa direttamente a casa tua, oppure nella tua stanza d’albergo o in ufficio. Tu prenoti online, in maniera facile, rapida e sicura, e poi ti rilassi: all’orario da te richiesto, un massaggiatore certificato arriverà a casa tua, munito di tutto il necessario: lettino da massaggio e olio da massaggio. E puoi stare tranquillo sulla qualità e sulla sicurezza: tutti i nostri massaggiatori e massaggiatrici sono selezionati personalmente, con requisiti molto stringenti. Richiediamo infatti che un massaggiatore che collabora con ShapeMe sia in possesso di certificati di formazione presso le migliori accademie in Italia e abbia esperienza pluriennale nella professione. Sia che tu faccia richiesta di un massaggiatore o di una massaggiatrice avrai la certezza che chi ti manderemo sarà una persona di comprovata professionalità e abilità, che farà un massaggio di qualità 5*. Con ShapeMe, si può proprio dire che la qualità di una Spa arriva a casa tua. Perciò, se stai pensando di fare un massaggio, anziché cercare un centro massaggi in zona, col rischio di non trovare posto, non trovare l’orario che cerchi e magari rimanere bloccato nel traffico prima o dopo, prova ShapeMe. Scegli l’orario, scegli il tipo di massaggio, e pensiamo noi a tutto il resto. Forse ora ti stai chiedendo quanto costa un Massaggio svedese, o se ci sono sconti per un Massaggio svedese. Su ShapeMe, il prezzo per un Massaggio svedese è di 69€ a Milano e Roma, e 65€ a Bologna, Torino, Monza e Brianza, Varese, Brescia, Bergamo, Verona, Parma, Firenze, Reggio Emilia, Modena, Padova e Cuneo. Esatto, il prezzo è più basso di quello che pagheresti in un centro massaggi, ma la qualità è la stessa. Cerchi uno sconto per un Massaggio svedese? Allora considera uno dei nostri pacchetti massaggi: spendi una volta, e prenoti quando vuoi senza più dovertene preoccupare. Puoi cambiare massaggiatore o massaggiatrice quando vuoi, e anche il tipo di massaggio.