Massaggi Linfodrenanti Domicilio - Perché prenotare online - Shapeme
Menu Chiudi Area personale

Massaggi Linfodrenanti a Domicilio da 65€

Con ShapeMe hai professionisti certificati a casa tua, disponibili 7 giorni su 7


Cos’è il massaggio linfodrenante?

Il massaggio linfodrenante (o drenante) è un trattamento di natura estetica che agisce sul sistema linfatico e circolatorio, indicato in caso di problemi e inestetismi come gonfiore alle gambe o cellulite, ma anche in seguito a interventi chirurgia estetica, come la rinoplastica, la mastoplastica e la liposuzione.

Il nome deriva dalla funzione che svolge, ovvero drenare i liquidi dalle zone del corpo dove essi ristagnano per favorirne l’espulsione e sgonfiare le aree interessate.

Quali sono i benefici di un massaggio linfodrenante?

La sedentarietà e la non sufficiente assunzione di liquidi durante a giornata possono causare disturbi come:

◾️ Gambe gonfie:

◾️ Addome gonfio

◾️ Cellulite

◾️ Ritenzione idrica

Il massaggio drenante si concentra nelle zone del corpo in cui si accumulano maggiormente i gonfiori, ossia gambe e ventre.

Il massaggiatore, tramite specifiche manipolazioni, muove i liquidi stagnanti in direzione dell’area inguinale, per facilitarne l’espulsione.


Esistono due tecniche particolarmente note, ovvero: il massaggio linfodrenante metodo Vodder e il massaggio linfodrenante metodo Leduc. La differenza tra i due metodi consiste nella tipologia di movimenti e manipolazioni praticati dal massaggiatore per raggiungere l’obiettivo.

Il massaggio linfodrenante è particolarmente apprezzato anche dalle donne in gravidanza, poiché aiuta in caso di gambe gonfie; è però sconsigliato a chi soffre di problemi alla tiroide.

Come funzionano i nostri massaggi

Prenota online in pochi minuti

Scegli il trattamento che preferisci e prenota sul sito in pochi clic, con un minimo di 4 ore di preavviso

Terapisti certificati, 7 giorni su 7

Puoi contare su terapisti certificati e selezionati individualmente, attivi 7 giorni su 7, dalle 8 alle 23

Ricevi il trattamento a domicilio

Un terapista certificato ti raggiunge nel luogo indicato, portando con sé tutto l’occorrente, compreso il lettino

Più di 5000 persone hanno scelto i nostri massaggi a domicilio. Oltre il 95% di loro è soddisfatto.

100% di terapisti certificati e selezionati con colloqui individuali.

Servizio 100% comodo e sicuro, attivo 7 giorni su 7, dalle 8:00 alle 23:00


Come prenotare un massaggio a domicilio

Per ricevere un massaggio professionale a domicilio è necessario prenotare il trattamento online, seguendo i passaggi indicati:

➡️ Se stai navigando dal tuo smartphone clicca sul pulsante in basso “Prenota il tuo trattamento benessere“; se sei dal tuo computer usa il modulo a destra per selezionare il trattamento.

➡️ Scegli il servizio (massaggi, osteopatia o fisioterapia) e la provincia, poi prosegui e inserisci i dati richiesti. Se hai selezionato “massaggi” potrai scegliere la tipologia nella pagina successiva.

➡️ Puoi inserire fino a 3 preferenze di giorni e orari in cui ricevere la prestazione, per aumentare le probabilità che ci sia disponibilità di terapisti.

➡️ Se hai un codice sconto inseriscilo nell’apposito campo nella pagina di pagamento.

➡️ Una volta conclusa la prenotazione, il nostro sistema invia la tua richiesta ai terapisti presenti nella tua area. Riceverai una mail e un sms di conferma quando uno/una di loro prenderà in carico la prenotazione.

➡️ E se nessuno di loro è disponibile? Nella rara eventualità che si verifichi questa situazione, al momento della scadenza della richiesta partirà in automatico il rimborso (potrebbe volerci qualche giorno per riceverlo però, a causa dei tempi tecnici delle banche).

La tua richiesta di massaggio sarà accettata dal/la terapista migliore per te!

Collaboriamo con terapisti certificati, che abbiamo selezionato con colloqui individuali. Quando effettui la prenotazione puoi inserire anche la motivazione del trattamenti e avere la certezza che sarà presa in carico dalla persona più indicata.

Scopri di più sui massaggi a domicilio

Cosa dicono i nostri clienti:

Prenota un massaggio linfodrenante a domicilio!

Scopri di più

Perché scegliere un massaggio a domicilio?

✅Non dovrai raggiungere il centro benessere: significa che non dovrai uscire di corsa, guidare nel traffico sperando di arrivare in orario, o aspettare i mezzi (che quando servono non passano mai!). Scegliendo i massaggi a domicilio non dovrai far altro che attendere il terapista e goderti il trattamento a casa tua (o dovunque tu voglia).

✅Ottimizzi il tuo tempo: puoi organizzarti al meglio, senza dover tener conto del tempo che impiegheresti a raggiungere un centro benessere o lo studio di un professionista.

✅Risparmi i costi della benzina e visti gli aumenti recenti, non è una cosa da sottovalutare!

✅Prenoti anche in orari serali o nel weekend: i terapisti ShapeMe sono disponibili 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 23:00. Significa che puoi prenotare anche in orari serali o nei fine settimana, senza dover fare i salti mortali per riuscire a fissare un appuntamento. Tutto questo con un preavviso minimo di sole 4 ore.

✅Sei nel tuo spazio (e nel tuo tempo): sei tu a scegliere il luogo in cui ricevere il trattamento, in modo che tu possa sentirti a tuo agio, all’interno del tuo stesso ambiente, e possa godere appieno del momento.

✅Sensazione di relax più a lungo: immagina di dover riprendere la macchina subito dopo un trattamento, guidare nel traffico, cercare parcheggio o aspettare metro o bus, raggiungere casa ecc ecc. Immagina quanto sarebbe invece più comodo non dover far nulla dopo un massaggio, ma semplicemente continuare a goderti la sensazione di benessere. Bello, vero?

Gambe gonfie?

Prenota un massaggio a domicilio!

Scopri come

benefici massaggi a domicilio

Perché scegliere un massaggio a domicilio con ShapeMe

Più di 5000 persone hanno già scelto i nostri servizi. Più di 10.000 trattamenti effettuati in 18 città italiane. 95% di clienti soddisfatti.

ShapeMe è la realtà numero 1 in Italia per quanto riguarda i massaggi a domicilio, grazie a:

  • ◾️ Oltre 300 terapisti certificati
  • ◾️ Terapisti selezionati dallo staff di ShapeMe con colloqui individuali (significa che non basta registrarsi per collaborare con noi)
  • ◾️ 95% di recensioni positive da parte di chi ha scelto i nostri massaggi a domicilio.

Scegliendo ShapeMe, scegli la possibilità di godere di tutti i vantaggi dei massaggi a domicilio, affidandoti a un sistema già provato da più di 5000 persone, che ti garantisce una soluzione definitiva ai tuoi problemi legati alla sedentarietà o allo stress.

Leggi le esperienze di chi ha già provato ShapeMe

Vorresti fare un massaggio, ma non trovi il tempo?

Prenota a domicilio

Ecco perché puoi fidarti di noi

  • ✔️Competenza: collaboriamo solo con professionisti certificati, che abbiamo selezionato con colloqui individuali

  • ✔️Efficacia: puoi contare su soluzioni reali, che ti garantiscono benessere fisico e mentale a lungo termine

  • ✔️Comodità: puoi fissare gli appuntamenti con i massaggiatori nei momenti a te più consoni e ricevere a casa trattamenti professionali, senza doverti preoccupare di altro

Vuoi prenotare un massaggio?

Se stai navigando dal tuo cellulare clicca sul pulsante in basso “prenota il tuo trattamento benessere“. Se stai navigando dal tuo computer, seleziona direttamente il trattamento dal modulo a destra.

Siamo presenti nelle seguenti città (e nelle relative province)

  • Milano
  • Torino
  • Roma
  • Bologna
  • Monza e Brianza
  • Bergamo
  • Brescia
  • Como
  • Lodi
  • Lecco
  • Varese
  • Modena
  • Parma
  • Reggio Emilia
  • Verona
  • Padova
  • Firenze
  • Cuneo