Menu Chiudi Area personale

Come riscattare un voucher

Come utilizzare il codice voucher per prenotare

Quando riceviamo un acquisto da un portale welfare, emettiamo l’ordine entro 2 giorni lavorativi.

Al momento dell’emissione inviamo in automatico una mail che, a seconda del tipo di servizio, fornisce informazioni diverse:

  • Nel caso dei trattamenti a domicilio (massaggi, osteopatia e fisioterapia) la mail contiene un codice voucher utilizzabile per la prenotazione della prestazione
  • Nel caso delle consulenze online, dei corsi online e di ShapeMe Wellness Club, la mail fornisce le istruzioni per usufruire del servizio.

Come riscattare il voucher per prenotare un trattamento online

Se è la prima volta che usi i nostri servizi, al momento dell’emissione del voucher ti abbiamo inviato una mail con le credenziali (il tuo indirizzo mail e una password che potrai modificare dalla tua area personale). Se non hai ricevuto o non trovi più la mail con le credenziali inserisci la mail con cui hai effettuato l’ordine sul tuo portale di welfare aziendale e clicca su “Recupera password”.

Attenzione:

Se durante l’acquisto sul tuo portale welfare hai inserito una terza persona come beneficiario del servizio, la mail con le credenziali non viene inviata. Per procedere è sufficiente riscattare il voucher con la mail della persona che utilizza il servizio e una password a scelta.

******************************

Per riscattare il voucher inizia il processo di prenotazione selezionando il servizio di cui vorresti usufruire e accedendo alla tua area personale.

Nella pagina di pagamento inserisci il codice voucher che hai ricevuto tramite mail e completa la prenotazione.

Se il tuo voucher è valido per più di un trattamento, per le prenotazioni successive ti basta accedere alla tua area personale e selezionare il voucher che ti risulterà attivo.

Se hai già usufruito dei nostri servizi (e quindi sei già registrato) entra nella tua area personale con le tue credenziali e inserisci codice voucher nell’apposito campo nella pagina di pagamento.

In entrambi i casi puoi tenere sotto controllo lo stato del tuo voucher (trattamenti residui, scadenza) all’interno dell’area personale.

Per maggiori informazioni su come prenotare un trattamentoClicca qui