Vantaggi Massaggi a Domicilio - Perché prenotare online - Shapeme
Menu Chiudi Area personale

Sacrificheresti la tua salute per mancanza di tempo?

Massaggi a domicilio

Quante volte ti capita di rinunciare a momenti di relax, solo perché non riesci a incastrarli tra i mille impegni di famiglia, di lavoro o di vita privata? E quante ore invece passi in modalità “sedentaria”? Eppure sappiamo che sei consapevole di quanto tutto questo condizioni la tua condizione fisica (e mentale), così come saprai sicuramente tutti i vantaggi dei massaggi a domicilio.

vantaggi massaggi a domicilio

Per farti capire l’importanza del non procrastinare il benessere, ti facciamo un esempio:

Se hai male a un dente chiami subito un dentista o aspetti che la situazione peggiori e che faccia più male?

Quante volte al giorno, invece, lavi i denti per evitare problemi futuri?

Questo approccio vale per tutto l’organismo: è risaputo che avere uno stile di vita troppo sedentario causa malesseri e disturbi a livello fisico e mentale. Allo stesso tempo, però, sappiamo che spesso è difficile incastrare tra i mille impegni quotidiani anche dei momenti dedicati alla cura di sé.

È il momento di riprenderti il tuo tempo e il tuo spazio.

E, soprattutto, di rimettere il tuo benessere al primo posto.

Puoi goderti tutti i vantaggi dei massaggi a domicilio con uno sconto del 10%!

Ricevi lo sconto del 10% su tutti i massaggi a domicilio!

RICEVI LO SCONTO

Quali sono i vantaggi dei massaggi a domicilio

Se la tua vita è un pendolo che oscilla tra casa e lavoro, allora è molto probabile che tu avverta dei fastidi legati alla sedentarietà, che possono tradursi in rigidità e tensione muscolare, ma anche stress e calo dell’umore.

massaggio a domicilio benefici

I massaggi offrono una soluzione (oltretutto piacevole), poiché garantiscono una serie di benefici, tra cui:

  • ✔️ Riduzione dei fastidi dovuti alla sedentarietà
  • ✔️ Riduzione di ansia e stress
  • ✔️ Allentamento delle tensioni muscolari
  • ✔️ Miglioramento dell’umore
  • ✔️ Miglioramento del sistema immunitario
  • ✔️ Pelle più sana e più luminosa
  • ✔️ Stimolazione del sistema linfatico
  • ✔️ Miglioramento della digestione
  • ✔️ Rilassamento

Passi troppe ore alla scrivania?

Prova con un massaggio a domicilio e vedrai quanto è facile e piacevole prendersi cura di sé!

Ricevi lo sconto del 10%

Perché dovresti scegliere un massaggio a domicilio?

✅Non dovrai raggiungere il centro benessere: significa che non dovrai uscire di corsa, guidare nel traffico sperando di arrivare in orario, o aspettare i mezzi (che quando servono non passano mai!). Scegliendo i massaggi a domicilio non dovrai far altro che attendere il terapista e goderti il trattamento a casa tua (o dovunque tu voglia).

✅Ottimizzi il tuo tempo: puoi organizzarti al meglio, senza dover tener conto del tempo che impiegheresti a raggiungere un centro benessere o lo studio di un professionista.

✅Risparmi i costi della benzina e visti gli aumenti recenti, non è una cosa da sottovalutare!

✅Prenoti anche in ore extra-lavorative: i terapisti ShapeMe sono disponibili 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 23:00. Significa che puoi prenotare anche in orari serali o nei fine settimana, senza dover fare i salti mortali per riuscire a fissare un appuntamento. Tutto questo con un preavviso minimo di sole 4 ore.

✅Sei nel tuo spazio (e nel tuo tempo): sei tu a scegliere il luogo in cui ricevere il trattamento, in modo che tu possa sentirti a tuo agio, all’interno del tuo stesso ambiente, e possa godere appieno del momento.

✅Sensazione di relax più a lungo: immagina di dover riprendere la macchina subito dopo un trattamento, guidare nel traffico, cercare parcheggio o aspettare metro o bus, raggiungere casa ecc ecc. Immagina quanto sarebbe invece più comodo non dover far nulla dopo un massaggio, ma semplicemente continuare a goderti la sensazione di benessere. Bello, vero?

Secondo diversi studi circa il 72% dei lavoratori da ufficio ha conseguenze legate alla sedentarietà.

Grazie ai massaggi a domicilio le conseguenze diminuiscono drasticamente.

Ricevi lo sconto del 10%

A chi si rivolge il servizio?

👉 Lavoratori da ufficio: è risaputo che chi lavora in ufficio passa minimo 9 ore fuori casa o, in caso di smart working ha gran parte della giornata impegnata. La mancanza di tempo aumenta drasticamente quando si hanno dei figli o delle persone di cui prendersi cura. Prenotare dei trattamenti a domicilio consente di organizzarsi al meglio, senza dover rinunciare al proprio benessere.

👉Tutti i lavoratori: anche chi lavora su turni, chi fa l’insegnante, chi lavora part-time o per meno di 8 ore al giorno ha comunque necessità di gestire il tempo a propria disposizione. Si sa che nella maggior parte dei casi, di fronte a una moltitudine di impegni, la prima cosa che si tende a trascurare è la propria salute psicofisica: con i massaggi a domicilio è possibile invertire questa rotta.

👉Donne in gravidanza: i massaggi sono consigliati anche in gravidanza (dopo il primo trimestre), perché consentono di rilassare la tensione muscolare e migliorare la circolazione sanguigna e linfatica. Grazie ai terapisti certificati a domicilio è possibile godersi momenti di relax e benessere, senza rinunciare al comfort della propria casa, soprattutto in un momento così delicato.

👉Persone anziane o con ridotte possibilità motorie: i massaggi non sono solo relax e benessere, ma anche (e soprattutto) un aiuto contro i dolori articolari e muscolari. Con l’avanzare dell’età o in presenza di condizioni fisiche particolari, questi disturbi possono accentuarsi. Troppo spesso però questi casi sono trascurati, perché chi si prende cura delle persone impossibilitate a muoversi non ha il tempo materiale per pensare anche a questo.

👉Persone che hanno subito incidenti o infortuni: ovvero persone che non possono muoversi liberamente ma che hanno estrema necessità di trattamenti professionali per ritrovare il tono muscolare e riprendere la mobilità articolare.

👉Atleti: per prevenire gli infortuni, per preparare l’organismo all’attività fisica, per mantenere il corpo in condizioni ottimali o per riprendersi da un infortunio.

benefici massaggi a domicilio

Benefici dei massaggi:

come possiamo aiutarti a trovare il tempo

Più di 4000 persone con il tuo stesso problema hanno già scelto i nostri servizi. Più di 10.000 trattamenti effettuati per risolvere mal di schiena e problemi di natura muscolare, posturale e articolare.

ShapeMe è la realtà numero 1 in Italia per quanto riguarda i massaggi a domicilio, grazie a:

  • ◾️ Oltre 300 terapisti certificati
  • ◾️ Terapisti selezionati dallo staff di ShapeMe con colloqui individuali (significa che non basta registrarsi per collaborare con noi)
  • ◾️ 100% di professionalità, senza spostarsi da casa.

Scegliendo ShapeMe, scegli la possibilità di godere di tutti i vantaggi dei massaggi a domicilio, affidandoti a un sistema già provato da più di 4000 persone, che ti garantisce una soluzione definitiva ai tuoi problemi legati alla sedentarietà o allo stress.

Vorresti prenderti cura di te, ma non hai il tempo materiale?

Prenota un massaggio a domicilio con uno sconto del 10%

Ricevi lo sconto

Faccio un massaggio quando sento la necessità. Non è sufficiente?

Se volessimo semplicemente vendere ti risponderemmo “Certo! Basta un massaggio, clicca sul link per acquistarlo”.

Il nostro obiettivo però è diverso: abbiamo creato ShapeMe per rendere il benessere alla portata di tutti. E benessere per noi non significa sollievo momentaneo, ma è una condizione fisica che persiste nel tempo e che interessa tanto il corpo quanto la mente.

Fare un massaggio all’occorrenza è sicuramente utile e i benefici non possono che aumentare se il massaggio viene fatto regolarmente. Ma mentiremmo se ti dicessimo che basta quello.

Ci sono delle situazioni in cui è necessaria un’azione costante per fare in modo che i benefici raggiunti permangano nel tempo e il corpo non torni alla condizione iniziale.

******

Tra lavoro, casa, famiglia e tutto il resto non ho tempo!

In questi casi servirebbe una soluzione comoda: ad esempio non dover raggiungere un centro benessere o uno studio per poter ricevere un trattamento professionale; magari non dover perdere tempo a cercare parcheggio; poter prenotare dopo il lavoro o nel fine settimana senza code infinite.

E se ti dicessimo che abbiamo una soluzione a tutto questo?

Grazie alla collaborazione con una rete di oltre 300 professionisti certificati, con ShapeMe puoi:

  • ➡️Ricevere massaggi, osteopatia e fisioterapia comodamente a casa tua

  • ➡️Prenotare i trattamenti a domicilio anche nelle ore serali o nel fine settimana

  • ➡️Organizzare al meglio il tuo tempo, senza rinunciare al benessere

Ecco perché puoi fidarti di noi

  • ✔️Competenza: collaboriamo solo con professionisti certificati, che abbiamo selezionato con colloqui individuali

  • ✔️Efficacia: puoi contare su soluzioni reali, che ti garantiscono benessere fisico e mentale a lungo termine

  • ✔️Comodità: puoi fissare gli appuntamenti con i massaggiatori nei momenti a te più consoni e ricevere a casa trattamenti professionali, senza doverti preoccupare di altro.

Facciamo così: ti diamo la possibilità di iniziare da oggi a scoprire tutti i vantaggi dei massaggi a domicilio.

Ricevi il codice sconto del 10%