Abbiamo già incontrato le inventrici della disciplina My Emotional Training, Elisa Bartoccioni e Nadia Panigada. My Emotional Training, la loro “creatura”, è un modo nuovo per prenderci cura del nostro corpo e delle nostre emozioni, dove al centro c’è la persona: Personal Trainer e Life Coach lavorano insieme.

Dunque, con Nadia ed Elisa, è possibile correre verso il prossimo cambiamento della nostra vita!

… già, correre.

Correre è una delle attività più liberatorie possibili, è un’attività sportiva che va molto di moda… ma non tutti lo fanno. Molti hanno paura di non farcela.

Per farci partire letteralmente con il piede giusto, Nadia ed Elisa hanno scritto a quattro mani un ebook gratuito che ci spiega “come imparare a correre in 12 settimane”!

Ecco un’anteprima:

“Ti promettiamo che correre non ti sembrerà una tortura ma anzi lo sentirai come un gesto d’amore nei confronti di te stesso. Non è mai troppo tardi, non sarai mai troppo vecchio (o troppo giovane) per cambiare. Anche se il cambiamento sembra oltre i tuoi sogni più selvaggi, è sempre raggiungibile. Richiede lavoro. Il cambiamento non avviene dalla sera alla mattina. Se desideri che qualcosa nella tua vita cambi, fai in modo che cambi.”

Non ti resta che lasciarci la tua email per ricevere l’ebook comodamente, alla vostra casella di posta. Pronti… VIA!

[mailchimp list=”2″]

Scritto da:
Gianluca Dalmonte
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato su tutte le ultime novità del Wellness per privati e per aziende!