Benessere Fisico

ShapeMe si allea con Forma Fitness Italia

Siamo sempre aperti a nuove partnership e felici di poter sempre collaborare con realtà importanti. Oggi è la volta di Forma Fitness Italia, associazione che opera nel campo della formazione professionale e della consulenza di direzione aziendale nel settore del fitness.

Forma Fitness è nata nel 2010 ed è divenuta in breve tempo leader nella certificazione di qualità, riconosciuta da importanti università statali quali quella dell’Aquila e la “Carlo Bo” di Urbino.

I professionisti certificati da Forma Fitness Italia operano, tra le altre, presso Virgin ed Health City. Immediatamente dopo la certificazione vengono seguiti attraverso un programma di inserimento lavorativo immediato, all’interno dei centri per cui Forma Fitness Italia svolge attività consulenziali.

Forma Fitness Italia è anche centro studi, avendo costituito un comitato permanente di docenti laureati, che garantiscono la qualità dei corsi.

La nostra partnership verrà presentata domani all’Università a  L’Aquila e non vediamo l’ora di accogliere su ShapeMe i professionisti certificati da questa importante realtà italiana!