title

subtitle

feature1.title

feature1.text

feature2.title

feature2.text

feature3.title

feature3.text

Soffri di acidità o hai problemi di stomaco?

Prenota ora
Lo stomaco è un viscere posizionato al di sotto del diaframma nella parte sinistra del nostro corpo. Un suo mal funzionamento può generare su muscoli e scheletro delle tensioni che danno una sensazione di blocco, bruciore e pesantezza. Le manipolazioni della zona gastrica possono favorire un buon recupero della mobilità dello stomaco e della sua funzionalità, riducendo gastrite e reflusso. Nel pieno rispetto della filosofia osteopatica, potrebbe essere necessario effettuare manipolazioni su parti del corpo non strettamente connesse con le sedi del problema.

Hai spesso il raffreddore?

Prenota ora
Fastidiosi raffreddori possono trasformarsi pian piano in sinusite cronica che provoca dolore alla fronte. Nello specifico si crea un processo infiammatorio che scatena l’aumento della produzione di muco, favorendo il moltiplicarsi di virus e batteri. Per combattere questi tipi di patologie in modo naturale senza ricorrere a terapie farmacologiche, si può sfruttare l’osteopatia, in quanto il problema è causato spesso da un’alterazione della circolazione sanguigna nella testa e del collo o da una rimozione delle scorie bloccata. Con l’osteopatia si può riequilibrare la struttura ossea e della circolazione, risolvendo definitivamente il problema.

Senti che il tuo corpo non è in equilibrio? Abbassamento delle difese immunitarie?

Prenota ora
Il nostro corpo vive adattandosi continuamente agli stress provenienti dall’ambiente esterno che creano spesso situazioni di fatica fisica e mentale. Vivendo una vita frenetica, in continuo movimento e in condizioni non sempre favorevoli, si rischia di favorire l’indebolimento del sistema muscolo-scheletrico e di tutti gli altri sistemi, creando un disequilibrio. Una volta accertato che non sia necessario intervenire chirurgicamente, è possibile ricorrere al trattamento osteopatico per ripristinare il proprio benessere. Grazie all’osteopatia è possibile individuare e intervenire su eventuali disturbi, attraverso tecniche manuali, permettendo all’organismo di ritrovare un proprio equilibrio e stato di salute.

Hai problemi alla schiena?

Prenota ora
I dolori alla colonna vertebrale sono un disturbo abbastanza frequente, tanto che si stima che 4 persone su 5 ne soffrano nel corso della loro vita. La maggior parte delle persone pensa che il dolore alla schiena sia il risultato di un trauma. In realtà, ci sono molte malattie che si manifestano con i sintomi del mal di schiena: dolori addominali, artrite, tumori, problemi dermatologici. Il trattamento osteopatico è spesso il più efficace intervento per provare a risolvere e prevenire questo genere di problemi poiché agisce sulle disfunzioni della colonna vertebrale donando sollievo a chi ne soffre.

Soffri di cervicalgia?

Prenota ora
La cervicale è una regione anatomica, compresa tra la testa e le spalle, soggetta a vari problemi e dolori. La cervicalgia peggiora sensibilmente la qualità della vita di chi ne soffre e frequentemente si associa a disturbi come nausea, mal di testa, vertigini. Nella maggior parte dei soggetti che soffrono di cervicalgia, il dolore migliora nell’arco di tempo di 6-12 settimane. Tuttavia, il trattamento osteopatico riduce il tempo di guarigione, rassicurando il soggetto e rieducandolo attraverso suggerimenti di movimenti ergonomici. Le manipolazioni che utilizza l’osteopata sono estremamente dolci e mai dolorose e ogni trattamento non è mai uguale al successivo.

Soffri di attacchi d’ansia e stress?

Prenota ora
Lo stress è un fenomeno che si manifesta come una tensione psico-fisica che tende a compromettere produttività e benessere. Presenta svariati sintomi e oltre a danneggiare fisicamente (con spossatezza, mal di testa, disturbi del sonno, nausea, calo immunitario), colpisce anche la sfera psichica/comportamentale portando all’ansia, a sindromi depressive fino all’abuso di farmaci o all’abitudine di una alimentazione scorretta. Numerosi studi dimostrano come il trattamento osteopatico sia in grado di ridurre i livelli di cortisolo nel sangue (anche detto ormone dello stress) e permetta di riattivare le forze vitali del corpo umano, le sue capacità intrinseche di autoguarigione, donando salute ed armonia naturale.

Cosa dicono i nostri clienti:

Massaggio rilassante a Bologna

Cinzia R. 24/10/2018

La ragazza che è venuta a farmi il massaggio carinissima e molto brava mi è piaciuta molto !!!

Massaggio rilassante a Roma

MARCELLO F. 16/10/2018

Antonella da provare assolutamente.

Massaggio rilassante a Roma

Martina S. 07/10/2018

Il massaggiatore è stato puntuale, cortese, discreto e molto professionale

section2.title

section2.text

Calcola il tuo costo:

Prenota un trattamento

section3.title

section3.text

Prenota un trattamento