Prenota un massaggio Ayurvedico a domicilio - Shapeme
Menu Chiudi Area personale

Che cos’è il massaggio Ayurvedico e quali sono i suoi benefici?

Il massaggio ayurvedico è una tipologia di massaggio che ha le sue radici nell’Ayurveda, la Scienza della Vita indiana: una vera e propria medicina, che si caratterizza per il suo approccio olistico.  Una particolarità del massaggio ayurvedico è la sua dolcezza, che lo rende un massaggio molto rilassante e adatto a chi apprezza un tocco delicato delle mani. Il massaggio ayurvedico è perfetto per rilassare il corpo e la mente.

Origini del Massaggio Ayurvedico

Il massaggio Ayurvedico trova le sue origini in India, nella tradizione dell’Ayurveda, la medicina tradizionale Indiana. Essa ha un approccio olistico alla salute delle persone: il benessere del fisico, secondo questa filosofia, passa attraverso il benessere mentale e spirituale.

I benefici del Massaggio Ayurvedico

Come menzionato, il massaggio ayurvedico è un massaggio rilassante, perfetto per allentare e scaricare lo stress. Tuttavia, i suoi benefici non si fermano qui. Il massaggio ayurvedico, infatti, è benefico in quanto migliora la circolazione sanguigna e della linfa, oltre che alleviare eventuali dolori muscolari e ossei. La sensazione di benessere che scaturisce dal ricevere un massaggio ayurvedico ha un effetto positivo sull’umore e sul morale.

Come si effettua il Massaggio Ayurvedico?

Il massaggio Ayurvedico si effettua da sdraiati, con l’utilizzo di appositi olii tiepidi. Esistono vari metodi di esecuzione del massaggio ayurvedico, dato che le sue origini risalgono a svariati secoli fa e ha dato vita a differenti scuole di pensiero. Generalmente esso viene praticato con le mani, ma alcuni massaggiatori lo effettuano anche con i piedi. Di solito il massaggio ayurvedico dura 45 minuti, ma è anche possibile estenderne la durata, così come praticarlo su tutto il corpo oppure su zone specifiche. Il massaggio ayurvedico si avvale di diverse tecniche di manipolazione: sfioramenti, percussioni, impasti.

Come per ogni massaggio, a prescindere dalla tipologia, la vera differenza la fa il massaggiatore. Se desideri un massaggio, prova ShapeMe. Con ShapeMe, tu scegli l’orario, e un massaggiatore certificato arriva a casa tua, munito di tutto il necessario, per effettuare il massaggio che desideri!

Scopri i trattamenti a domicilio

Con ShapeMe è possibile prenotare un massaggio a domicilio con massaggiatori certificati che ti raggiungono a casa (o ovunque desideri), portando tutto l’occorrente per eseguire un trattamento professionale, compreso il lettino.

Prenota online in pochi minuti

Scegli il trattamento che preferisci e prenota sul sito in pochi clic, con un minimo di 4 ore di preavviso

Terapisti certificati,7 giorni su 7

Puoi contare su terapisti certificati e selezionati individualmente, disponibili 7 giorni su 7, dalle 8 alle 23

Ricevi il trattamento a domicilio

Un terapista certificato ti raggiunge nel luogo indicato, portando con sé tutto l’occorrente, compreso il lettino
Come funzionano i servizi ShapeMe

Cosa pensa chi ha già scelto ShapeMe

Scopri i servizi a domicilio con professionisti certificati

Scopri di più

Ci trovi in queste città

  • Bologna
  • Milano
  • Torino
  • Roma
  • Monza e Brianza
  • Varese
  • Brescia
  • Verona
  • Bergamo
  • Parma
  • Firenze
  • Reggio Emilia
  • Modena
  • Padova
  • Cuneo

ShapeMe è il primo servizio di massaggi a domicilio prenotabili su internet. Massaggi professionali che arrivano direttamente a casa tua, quando vuoi tu. Con ShapeMe, bastano solo 4 ore di preavviso per ricevere un massaggio di qualità spa direttamente a casa tua, oppure nella tua stanza d’albergo o in ufficio. Tu prenoti online, in maniera facile, rapida e sicura, e poi ti rilassi: all’orario da te richiesto, un massaggiatore certificato arriverà a casa tua, munito di tutto il necessario: lettino da massaggio e olio da massaggio. E puoi stare tranquillo sulla qualità e sulla sicurezza: tutti i nostri massaggiatori e massaggiatrici sono selezionati personalmente, con requisiti molto stringenti. Richiediamo infatti che un massaggiatore che collabora con ShapeMe sia in possesso di certificati di formazione presso le migliori accademie in Italia e abbia esperienza pluriennale nella professione.Sia che tu faccia richiesta di un massaggiatore o di una massaggiatrice a Bergamo, quindi, avrai la certezza che chi ti manderemo sarà una persona di comprovata professionalità e abilità, che farà un massaggio di qualità 5*. Con ShapeMe, si può proprio dire che la qualità di una Spa arriva a casa tua. Perciò, se stai pensando di fare un massaggio, anziché cercare un centro massaggi in zona, col rischio di non trovare posto, non trovare l’orario che cerchi e magari rimanere bloccato nel traffico prima o dopo, prova ShapeMe. Scegli l’orario, scegli il tipo di massaggio, e pensiamo noi a tutto il resto. Forse ora ti stai chiedendo quanto costa un Massaggio Ayurvedico a Bergamo, o se ci sono sconti per un massaggio a Bergamo. Su ShapeMe, il prezzo per un Massaggio Ayurvedico è di 69€ a Milano, Roma, Bologna, Torino, Monza e Brianza, Varese, Brescia, Bergamo, Verona, Parma, Firenze, Reggio Emilia, Modena, Padova e Cuneo, e 59€ a . Esatto, il prezzo è più basso di quello che pagheresti in un centro massaggi, ma la qualità è la stessa. Cerchi uno sconto per un massaggio a Bergamo? Allora considera uno dei nostri pacchetti massaggi: spendi una volta, e prenoti quando vuoi senza più dovertene preoccupare. Puoi cambiare massaggiatore o massaggiatrice quando vuoi, e anche il tipo di massaggio.