Scopri lo stato di salute della tua azienda con tre test rapidi, scientifici, e non invasivi.

Sitting is the new smoking
Il dipendente che effettua i 3 test di CheckMe riceve nel giro di pochi giorni un report personale, diviso in tre sezioni, contenente un’analisi dettagliata del suo stato fisico, accompagnata da grafiche volte a renderne il contenuto facilmente comprensibile e assimilabile. I parametri numerici riportati rendono semplice il confronto con quelli che sono i valori ottimali, così come i miglioramenti nel tempo.
Per i responsabili delle risorse umane, CheckMe è uno strumento prezioso per ottenere una fotografia del benessere delle persone che lavorano all’interno dell’azienda. Il report HR, infatti, fornisce una panoramica anonimizzata, ma granulare nel livello di dettaglio, di quello che è lo stato fisico e il grado di benessere dei collaboratori.
All’interno del report è possibile scoprire qual è il punteggio medio dei dipendenti, come si distribuisce la popolazione su di una curva, e avere uno spaccato dell’azienda, con i punteggi relativi ai singoli reparti e team.
Il report, fotografando un momento preciso nel tempo, è particolarmente utile per monitorare i cambiamenti nello stato di benessere all’interno della popolazione aziendale: effettuando i test con cadenza regolare è possibile misurare l’impatto di iniziative di Welfare ed assicurarsi che esse siano efficaci.
Body Composition
Misura la composizione corporea: massa magra, grassa e ossea. Acqua, grasso viscerale e metabolismo basale.
Nutri Check
Valuta le abitudini alimentari tramite un questionario sulla quantità e la qualità dei pasti.
Age Check
Misura la concentrazione dei prodotti terminali della glicazione e stabilisce se siano in linea con la propria età anagrafica.
Report Hr
Fornisce un’analisi accurata del benessere psicofisico di tutta la popolazione aziendale e consente di individuare la aree di intervento prioritarie.