Menu Chiudi Area personale

Come prenotare un trattamento a domicilio

Come prenotare un trattamento a domicilio

Ricevere un trattamento a domicilio (massaggi, osteopatia o fisioterapia) con ShapeMe è semplice e veloce.

I servizi sono attivi 7 giorni su 7, dalle 8:00 alle 23:00 e sono prenotabili a partire da 4 ore di preavviso.

Per prenotare basta  seguire i passaggi:

  • Vai sul sito www.shapeme.it (oppure: da mobile clicca direttamente sul pulsante “Prenota il tuo trattamento”; da computer puoi procedere selezionando il trattamento direttamente dall’elemento a destra)
  • Seleziona il servizio e la città e clicca sul pulsante “Prenota
  • Se stai prenotando un massaggio, scegli la tipologia, altrimenti prosegui come spiegato al prossimo punto
  • Accedi inserendo le tue credenziali e clicca su “Avanti“. Se è la prima volta che accedi (e non hai acquistato il servizio dal tuo portale welfare), registrati inserendo la tua mail e una password a tua scelta. Se hai già effettuato l’accesso usa le stesse credenziali utilizzate per la registrazione. Se hai acquistato uno dei nostri servizi dal tuo portale welfare ed è la prima volta che accedi, utilizza le credenziali (indirizzo mail e password) ricevute via mail.
  • Inserisci i dati richiesti per la prenotazione (indirizzo, nome sul citofono ecc), poi clicca su “Avanti
  • Se hai un codice sconto o un codice voucher (ricevuto via mail in seguito all’acquisto del servizio dal portale welfare), copialo e incollalo nell’apposito campo nella pagina di pagamento (sotto la domanda “Sei in possesso di un voucher o un codice sconto?”) SENZA inserire i dati della carta di credito.
  • Se intendi procedere con un pagamento, inserisci i dati della carta.
  • Per inviare la richiesta clicca su “Avanti
  • Riceverai una prima mail in cui ti confermiamo che abbiamo inviato la richiesta agli operatori. Quando uno/una di loro accetterà la richiesta riceverai una mail di conferma con informazioni sulla persona che verrà da te per effettuare il trattamento. Se nessuno sarà disponibile, riceverai una mail di mancata presa in carico della richiesta.

Ti ricordiamo che al momento della prenotazione è possibile selezionare una preferenza relativa al sesso del/della terapista. Significa che la richiesta di trattamento sarà inviata prima alle persone che corrispondono alla preferenza selezionata (se hai selezionato “preferenza donna” il sistema invierà prima la richiesta alle operatrici donna. Se però non ci sarà disponibilità, la richiesta verrà inoltrata ai professionisti rimanenti.

Un’ultima cosa che ci teniamo a dirti: selezioniamo i nostri collaboratori con colloqui individuali, per accertarci di far entrare nella nostra rete solo terapisti qualificati, per questo ci sentiamo di garantire personalmente sulla professionalità di tutti loro, al di là del genere.

Se dovessi avere bisogno di supporto non esitare a contattarci al numero +39 051 0040317 o tramite mail all’indirizzo assistenza@shapeme.it

Hai acquistato uno o più trattamenti a domicilio dal portale welfare della tua azienda e hai ricevuto un codice voucherClicca qui per scoprire come usarlo per la prenotazione!