Dall’idea di Troy Nathan, noto rugbysta, nasce Troy Prehab. Abbiamo conosciuto Troy a Rimini Wellness 2015 e ciò che fa ci è piaciuto subito!

Nello sport, come nella vita, prevenire è meglio di curare. Spesso chi pratica sport a livello professionistico o amatoriale tende a sottovalutare i trattamenti di fisioterapia e i massaggi in un primo momento, ritrovandosi però successivamente infortunato.

Una corretta tecnica di pre-habilitation prima degli allenamenti può contribuire a migliorare la resistenza, permettendoci di continuare a praticare attività sportiva più a lungo e con una minore probabilità di infortunarsi.

Benché a volte gli infortuni siano inevitabili, un riscaldamento mirato prehab può contribuire alla formazione di un corpo più forte, mobile e resistente, migliorando nello stesso momento la qualità del movimento.

Si tratta di “un approccio dinamico per migliorare la forza, la mobilità e la flessibilità nelle parti più deboli del corpo”. Un metodo per eliminare i problemi ancora prima che si presentino.

Scoprite il mondo Troy Prehab su www.troyprehab.com e sull’App. Qui scoprirete i prodotti necessari all’esecuzione di una corretta tecnica prehab, moltissimi utili esercizi da provare e… usando il codice SHAPEME avrete uno sconto del 35% sull’acquisto dei kit di Troy!

E per i Trainer? Troy Prehab rilascia la sua certificazione e la prossima tappa è a Roma il 20 febbraio 2016! Per i nostri iscritti anche qui c’è uno sconto… il 40% di sconto sul corso di primo livello: a solo € 72,00 rispetto ai €120,00 di partenza, il corso si terrà a Roma il 20 febbraio e consiste in una giornata di formazione alla fine della quale verrà rilasciato l’attestato di partecipazione, una dispensa informativa e il kit prehab. Scrivete a info@shapeme.it per l’iscrizione!

 

Scritto da:
Gianluca Dalmonte
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato su tutte le ultime novità del Wellness per privati e per aziende!