Alimentazione Benessere Fisico

MET: Schiaccia l’acceleratore del tuo metabolismo!

È risaputo che il metabolismo è tutto per la salute della persona, e che un metabolismo rallentato è alla base del problema sovrappeso. Quello che molto spesso non sappiamo è che per aumentarlo non servono diete drastiche e un’attività fisica massacrante. La soluzione oggi arriva dalla Eurofit e si chiama MET, Metabolic Electric Training.

MET è la nuova apparecchiatura per palestre e Personal Trainer che, a soli quattro mesi dal lancio, ha rivoluzionato il modo di fare fitness per i suoi risultati rapidi e localizzati. Un allenamento tipo con la MET combina l’acceleratore metabolico con una seduta di fitness tradizionale, amplificando gli effetti del dimagrimento localizzato e tonificazione muscolare, già visibili dopo alcune sedute.

Con venti Centri attivi in soli quattro mesi, il Responsabile Commerciale di Eurofit, Paolo Cigolini, ci spiega le chiavi del successo del Metodo: “MET è stato sposato da tanti centri fitness e Personal Trainer che l’hanno integrata nella tradizionale scheda di allenamento dei loro clienti, per gli stupefacenti risultati e rapidi effetti.

Con il Metodo MET si lavora su distretti  muscolari specifici, questo consente di ottenere il massimo reclutamento muscolare  e stimolo nervoso possibile,  cercando di ottenere un’immediata memorizzazione di questo effetto attraverso esercizi dinamici abbinati e alternati alla stimolazione indotta dall’apparecchiatura”.

Minimo sforzo massimo risultato, dunque, con la rivoluzionaria attrezzatura: un allenamento dura, infatti, dai trenta ai sessanta minuti ed equivale a cinque ore di training intensivo sul muscolo coinvolto, cosa irrealizzabile con qualsiasi altro sistema di allenamento naturale.

 

Per la gioia del gentil sesso arriva anche la soluzione definiva per la cellulite che, grazie a MET, è possibile eliminare con programmi specifici e personalizzati. MET prevede, infatti, tre programmi dedicati esclusivamente al trattamento della cellulite, che ogni donna vedrà scomparire  nel giro di poche settimane.

Eliminare la cellulite con  l’allenamento metabolico ed i programmi contenuti nella MET è possibile,  è veloce e  soprattutto avviene  nel rispetto della fisiologia del nostro corpo, la cosa più importante che abbiamo.

Grazie a MET e alla professionalità dei tecnici, i risultati sono visibili in poche settimane, sono localizzati nelle zone del corpo di maggior interesse di ogni cliente, sono duraturi nel tempo, perché agiscono sul cambiamento del metabolismo e quindi sullo stile di vita delle persone.