Benessere Mentale

Stress da oggetti dimenticati? TocTocBox è la soluzione!

Semplificati la vita, con un massaggio o con una…spedizione!

Ci siamo resi conto che molti dei nostri clienti scelgono di prenotare un massaggio a domicilio in quanto faticano a ritagliarsi, nel corso di settimane di lavoro stressanti, in trasferta, un momento di benessere.

Ma non siamo gli unici a cercare di semplificare la vita degli utenti e così oggi vi parliamo dei nostri amici di TocTocBox, l’app che consente di spedire oggetti in modo innovativo e quindi, per esempio, di recuperare rapidamente gli oggetti scordati in altre città.

L’innovazione di TocTocBox

Il principio è simile a quello di BlaBlaCar: molte persone viaggiano con l’auto vuota… in questo caso non di passeggeri, ma di bagagli. Grazie a TocTocBox possono monetizzare i propri viaggi, aiutando chi ha bisogno di inviare gli oggetti più vari da una città all’altra, ma non vuole ricorrere ai mezzi tradizionali, costosi e time consuming.

L’idea è geniale, l’app facile e divertente da usare… Ecco il video che ce lo racconta:

TocTocBox è disponibile per Android e iOS e… il codice TTBSHAPEME vi offre 5 euro di credito in-app per le vostre spedizioni.

A me sta già passando l’angoscia da “oggetti scordati nelle camere d’albergo”: la prossima volta che mi capiterà, saprò come gestire la situazione grazie a TocTocBox!